La Morte…
Che cosa c’è davvero dall’altra parte?
Daniel Meurois e Marie Johanne Croteau
seminario MADRID 3 e 4 de novembre
Oltre i pretesti che spesso tiriamo in ballo per evitare di riflettere su questo argomento, c’è forse una preoccupazione che possa occupare i nostri pensieri più di questa?
Non capita spesso di avere l’opportunità di stare con persone come Marie Johanne e Daniel che, grazie ai loro rispettivi vissuti, hanno una conoscenza diretta degli altri piani di esistenza della coscienza umana e che manifestano delle qualità dell’anima e di compassione immediatamente percepibili.
In compagnia di Daniel Meurois e di Marie Johanne Croteau avremo l’opportunità di scoprire il processo della morte e di trovare la risposta a molte delle domande che ci poniamo.
Sarete i benvenuti!
Perché è così importante questo Seminario con Daniel Meurois e Marie Johanne Croteau?
- Per scoprire nei dettagli che cosa c’è davvero dopo la morte.
- Per comprendere la natura della vita che si offre a noi al di là di questo passaggio.
- Per scoprire e comprendere i suoi meccanismi segreti, il suo processo, per uscire dall’angoscia e dalla paura.
- Per essere in grado di accompagnare i nostri cari nel loro avvicinarsi alla morte con comprensione e serenità.
- Per uscire dalla paura, dal timore e dalle incertezze sul processo della morte.
- Per prendere in considerazione il concetto di reincarnazione e comprenderne il meccanismo, il come e i perché.
Che cosa potete aspettarvi da questo seminario?
- Un approfondimento delle nostre conoscenze su tutto ciò che è connesso con la morte, a partire dall’esperienza diretta di Daniel Meurois e Marie Johanne Croteau.
- La comprensione della vera natura della morte, perché imparare a non temerla più significa permettersi di vivere più intensamente, con serenità, relativizzando le situazioni che a volte ci preoccupano in maniera eccessiva.
- La scoperta in noi stessi di un importantissimo punto di ancoraggio per poter crescere nella padronanza di sé e sperimentare più pienamente il senso della nostra vita.
- Crescere in saggezza.
Un incontro eccezionale e un’occasione rara per esplorare tutte le domande sulla morte che ci turbano
Un momento privilegiato per condividere la nostra esperienza a contatto con il periodo di “fine vita”, gli interrogativi e i dubbi.
Uno spazio libero dal giudizio e dal dogma per dilatare felicemente la nostra coscienza.
I relatori:
Chi è Daniel Meurois?
Nato in Francia, laureato in Lettere all’Università di Lille (Francia), i suoi libri, tradotti in molte lingue, sono diffusi in tutto il mondo e le vendite hanno superato il milione di copie.
Considerato un pioniere del risveglio della nuova coscienza, finora ha scritto 36 opere dedicate a una ricerca spirituale libera da ogni dogma e rivolta allo sviluppo spirituale e alla multidimensionalità dell’essere umano.
Dopo circa 40 anni di lavoro in questo campo, Daniel è in costante evoluzione e in apprendistato al servizio dell’Umanità.
È una delle persone più coerenti e oneste che conosciamo.
Ciò che insegna lo vive nel quotidiano, divenendo così fonte di ispirazione affinché ognuno riesca a comprendere meglio se stesso.
Comunica con un linguaggio perfettamente accessibile a tutti e ha sempre manifestato una reale vicinanza con chi lo ascolta.
Le sue qualità umane, la sua energia e la loro vibrazione contribuiscono alla diffusione delle sue conoscenze e a insegnare attraverso l’esempio.
Chi è Marie Johanne Croteau?
Nata a Québec, in Canada, laureata in farmacia e in letteratura, è moglie di Daniel Meurois.
Ha lavorato a lungo in un grande centro ospedaliero, come farmacista, al pronto soccorso e con le persone in fin di vita.
Da sempre fornisce aiuto nel Passaggio a numerose anime, in maniera discreta ma costante.
Fin dall’infanzia ha la capacità innata di entrare in contatto con le anime delle persone decedute.
Dotata di una grande sensibilità e di un’agevole capacità di connessione con gli altri livelli di coscienza della Vita, ha scritto diverse opere pubblicate in 5 lingue.
La sua direzione di vita è incontestabilmente contraddistinta dal servizio all’essere umano, cosa di cui rende testimonianza anche con le sue qualità di terapeuta.
Infine il suo ultimo libro, QUELLE ANIME CHE CI LASCIANO, è una guida che aiuta a comprendere il processo della morte, fornendoci soprattutto risposte a numerose domande relative a quelle volte in cui il Passaggio avviene in condizioni difficili e dolorose. Un’opera che porta la pace…
Come si svolgerà il Seminario ?
L’incontro si comporrà di parti teoriche che si alterneranno con parti più pratiche, in un costante scambio con il pubblico.
Tutte le domande saranno benvenute, perché l’esperienza di Daniel e Marie Johanne su tutto ciò che riguarda la morte e sui mondi della coscienza è molto vasta.
Le inquietudini del pubblico determineranno l’andamento dell’incontro: sarà sicuramente un’occasione eccezionale per risolvere molte situazioni dolorose legate alla morte.
Sono necessarie conoscenze preliminari ?
Assolutamente no. Daniel e Marie Johanne si rivolgono a tutti con un linguaggio chiaro e semplice. La loro vicinanza rende comprensibile a tutti il loro modo di comunicare.
Le situazioni della vita di cui ci parleranno testimonieranno di esperienze che loro stessi hanno vissuto e tutti le potranno comprendere senza che sia necessario aver letto i loro libri.